PRIMA CATEGORIA – VENTIDUESIMA GIORNATA

ย  Un gol allo scadere condanna alla sconfitta i ragazzi di mister Serena contro la capolista Jesolo dopo essere riusciti a pareggiare a metร  del secondo tempo. Buona prova comunque della squadra contro una compagine ancora imbattuta. Domenica partita delicata in trasferta contro Miranese, match importante per mantenere viva la possibilitร  dei playoff. FORZA RAGAZZI…

Read more

PROMOZIONE – TRENTESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Pareggio a reti inviolate nel turno infrasettimanale per la Prima Squadra contro Calcio Marghera, pareggio che purtroppo serve poco. Adesso ci attendono le ultime due partite contro Union Pro e Favaro. Bisogna fare bottino pieno per cercare di evitare i play out. FORZA RAGAZZI BISOGNA GIOCARE COME SE FOSSERO 2 FINALI !!!ย  ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š fonte…

Read more

ANDREA BORTOLINI NUOVO PRESIDENTE

โšฝโšฝโšฝ Lโ€™ASD Pro Venezia comunica che, in occasione dellโ€™Assemblea Ordinaria convocata in data 22 marzo u.s. per il rinnovo delle cariche sociali รจ stato eletto nuovo Presidente Andrea Bortolini che subentra nella carica a Arjan Nezhaj, giunto al termine del proprio mandato quadriennale. Compongono il consiglio direttivo i signori Flavio Rossetto con la carica di…

Read more

PROMOZIONE – VENTICINQUESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Finisce a reti inviolate la partita della Prima Squadra contro la seconda in classifica (ora terza) Dolo 1909 Pianiga I ragazzi di mister Storelli riescono cosรฌ a muovere la classifica anche se restiamo in zona playout. Settimana prossima partita delicatissima in trasferta contro Real Martellago che ci precede in classifica. FORZA RAGAZZI SERVE UNA…

Read more

PROMOZIONE – VENTIDUESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ ALTRI 3 PUNTI D’ORO!!! Un’altra vittoria della Prima Squadra in casa contro Ambrosiana Trebaseleghe Miranese che ci permette di agganciarla in classifica! In una partita condizionata dal forte vento i ragazzi di Mister Storelli con 2 gol nel secondo tempo portano a casa il bottino pieno. Settimana prossima giornata di riposo. Si riprenderร  il…

Read more

PROMOZIONE – VENTUNESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ 3 PUNTI D’ORO!!! Ottima prestazione della Prima Squadra che fuori casa batte la Miranese che ci precedeva in classifica! Vittoria importantissima che permette ai ragazzi di Mister Storelli di agguantare in classifica proprio la Miranese. Settimana prossima altro match delicato in casa contro Ambrosiana Trebaseleghe che ci precede di 3 punti. FORZA RAGAZZI NON…

Read more

PROMOZIONE – DICIASETTESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Trasferta amara per la Prima Squadra che in casa del Vedelago esce sconfitta di misura per 2-1 dopo essere passata in vantaggio nel primo tempo. Peccato! Prossimo appuntamento importantissimo in casa contro il Galliera, seconda in graduatoria. Vista la classifica corta non si deve MOLLARE!!! FORZA RAGAZZIย  ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š fonte Il Gazzettino

Read more

PROMOZIONE – SEDICESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ INIZIO AMARO!!! Purtroppo inizio amaro dell’anno nuovo per la Prima Squadra che cade in casa contro la Fontanivese S. Giorgio. Dopo aver raggiunto il pareggio nel secondo tempo un autogol ci condanna negli ultimi minuti. Prossimo turno fuori casa contro Vedelago, ultima in classifica, impegno da non prendere sotto gamba. FORZA RAGAZZIย  ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š fonte…

Read more

PROMOZIONE – QUINDICESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Grande vittoria in rimonta per la Prima Squadra che va a vincere per 2-1 in casa contro una diretta concorrente Calcio Marghera. Tre punti che valgono oro e danno fiducia all’ambiente Domenica impegno sempre in casa contro Union Pro 1928 cheย  ci precede in classifica. FORZA RAGAZZIย  BISOGNA FARE PUNTI SIAMO CON VOI ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š…

Read more

PROMOZIONE – UNDICESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Purtroppo sconfitta in casa per la Prima Squadra per 1-0 su calcio di rigore alla fine del secondo tempo contro il Real Martellago, nonostante una buona partita. Il pareggio sarebbe stato meritato. Prossima domenica importantissimo impegno in trasferta contro la seconda in classifica San Giorgio in Bosco. FORZA RAGAZZIย  BISOGNA FARE PUNTI SIAMO CON…

Read more

PROMOZIONE – SESTA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Primo punto in casa per la Prima Squadra che pareggia per 1-1 contro la Miranese, dopo essere andata in vantaggio al 19′ minuto del primo tempo su calcio di rigore. Adesso ci attendono tre trasferte consecutive, inframezzate dalla giornata di riposo del 6 novembre. FORZA RAGAZZI PORTIAMO A CASA PUNTI ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š fonte Il Gazzettino

Read more

PRIMA CATEGORIA – RECUPERO QUATTORDICESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Si conclude con la vittoria in trasferta per 2-1 contro i Lions Villanova (secondi in classifica) il campionato della Prima Squadra, vittoria che le permette di raggiungere il 4ยฐ posto. Adesso pensiamo alla prossima stagione sperando che sia quella giusta. Una precisazione rispetto all’articolo: il gol partita รจ stato segnato dall’esordiente Nicola Longo (classe…

Read more

PRIMA CATEGORIA – VENTISEIESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Prima Squadra a valanga nell’ultima partita in casa contro il Ballรฒ Scaltenigo, passato in vantaggio all’inizio del primo tempo ma che poi si deve arrendere per 6-3 con tripletta dell’ottimo Di Sopra. Ultimo importante impegno domenica prossima fuori casa contro Lions Villanova secondi in classifica, recupero della 1^ giornata di ritorno. Forza ragazzi ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š…

Read more

PRIMA CATEGORIA – VENTIQUATTRESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Purtroppo sconfitta all’ultimo minuto in casa per 1-2 della Prima Squadra contro lo Sporting Scorzรจ-Peseggia che allontana la testa della classifica. Ora testa al prossimo importante impegno: il derby lagunare con il Calcio Lido di Venezia. Forza ragazzi LA MATEMATICA NON CI CONDANNA ANCORA ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š fonte Il Gazzettino

Read more

PRIMA CATEGORIA – VENTIDUESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Importantissima vittoria in casa per 2-1 della Prima Squadra in casa contro il Gazzera Olimpia Chirignago, che permette di ridurre a 7 i punti di distacco dalla vetta della classifica vista la concomitante sconfitta del Gelsi nel big match contro Calcio Marghera. Settimana prossima partita fuori casa che puรฒ decidere la stagione contro proprio…

Read more

PRIMA CATEGORIA – VENTUNESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Grande vittoria in trasferta in quel di Rio San Martino della Prima Squadra, che permette un piccolo passo in avanti verso la testa della classifica. Settimana prossima importante impegno in casa contro il Gazzera Olimpia Chirignago e contemporaneo scontro diretto in testa alla classifica tra Gelsi e Marghera; speriamo di approfittarne . Forza ragazzi…

Read more

PRIMA CATEGORIA – VENTESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Vittoria molto importante nella 20^ giornata del girone F di Prima Categoria per il Pro Venezia contro Oriago che mantiene vive le speranze di promozione. Bravi ragazzi!!! Domenica ci attende una partita in trasferta insidiosa a Rio San Martino. Dobbiamo continuare su questa strada. Forza ragazzi ORA NON E’ IL MOMENTO DI MOLLARE ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š…

Read more

PRIMA CATEGORIA – DICIANNOVESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Nella 19^ giornata del girone F di Prima Categoria il Pro Venezia รจ uscito purtroppo sconfitto nel derby lagunare contro il Nuovo San Pietro. Dobbiamo subito riscattarci domenica prossima in casa contro l’Oriago per continuare a sperare nella promozione. Forza ragazzi ORA NON E’ IL MOMENTO DI MOLLARE ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š fonte Il Gazzettino

Read more

PRIMA CATEGORIA – DICIOTTESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Nella 18^ giornata del girone F di Prima Categoria battuta d’arresto per il Pro Venezia contro il Noventana Football Club che vince di misura. Adesso testa subito alla prossima partita che prevede il derby lagunare contro il Nuovo San Pietro. Forza ragazzi ORA NON E’ IL MOMENTO DI MOLLARE ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š fonte Il Gazzettino

Read more

PRIMA CATEGORIA – SEDICESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Pareggio a reti inviolate nella 16^ giornata del girone F di Prima Categoria contro l’ex capolista Gelsi. Punto che muove la classifica in attesa dell’appuntamento di domenica prossima in casa contro il Fossรฒ. Forza ragazzi NON MOLLATE e continuiamo la rincorsa al primo posto ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š fonte Il Gazzettino

Read more

PRIMA CATEGORIA – DODICESIMA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Pareggio a reti bianche nel derby lagunare tra ASD Pro Venezia e Calcio Lido che permette comunque di muovere la classifica e portare a 10 i risultati utili consecutivi. Adesso testa alla prossima partita prima dello stop per le festivitร  natalizie. Forza ragazzi concludiamo bene l’anno ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š fonte Il Gazzettino

Read more

PRIMA CATEGORIA – NONA GIORNATA

โšฝโšฝโšฝ Grande prestazione dei ragazzi di Mister Collauto che espugnano il campo della Gazzera Chirignago con un netto 0-3 che vale il terzo posto in classifica. E adesso testa alla settimana prossima con in programma il big match contro Calcio Marghera, primo in classifica. Forza ragazzi ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š fonte Il Gazzettino

Read more

TROFEO REGIONE VENETO PRIMA CATEGORIA – SI INIZIA

Prende il via il 5 settembre il Trofeo Regione Veneto per categoria. Per laย Prima categoriaย sarannoย 170 formazioniย in lizza, suddivise inย 35 Gironiย quadrangolari, si incontreranno, con gare di sola andata e classifica finale. Si qualificheranno agli ottavi di finale la prime classificate per ogni girone e le 29 migliori seconde classificate nei gironi quadrangolari (tot. 64 squadre). La…

Read more

Raccolta fondi di Natale Cittร  della Speranza

๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐ŸŽ„ Asd Pro Venezia รจ lieta di pubblicare l’intervista al DGย  Andrea Bortolini riguardante l’ottima riuscita dell’iniziativa “Raccolta fondi di Natale”, promossa dai tecnici e collaboratori. Il ricavato รจ stato devoluto alla “Cittร  della Speranza”. Grazie di cuore a tutti ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค

Read more

Buone Feste

๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐ŸŽ„ La societร  ASD Pro Venezia rappresentata dal Consiglio Direttivo, dai Direttori sportivi, dagli allenatori e da tutti i collaboratori, augura ai propri atleti, alle loro famiglie, agli amici e ai simpatizzanti un Buon Natale ๐ŸŽ…๐Ÿป๐ŸŽ…๐Ÿป๐ŸŽ…๐Ÿป e , speriamo, un Felice Anno nuovo ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰, con la speranza che l’anno appena trascorso sia molto presto solo…

Read more

Raccolta fondi di Natale 2020

๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐ŸŽ„ Asd Pro Venezia vuole ringraziare โค๏ธโค๏ธโค๏ธ i propri tecnici e collaboratori per l’ottima riuscita dell’iniziativa “Lotteria di beneficenza di Natale”. Il ricavato รจ stato devoluto alla “Cittร  della Speranza”. Grazie di cuore a tutti ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค

Read more

Protocollo Covid-19

Venezia, 04 settembre 2020 Oggetto: Comunicazione attuazione Protocollo COVID-19 Cari atleti e cari genitori, nonostante lโ€™attuale situazione emergenziale, determinata dalla diffusione epidemioligica del virus Covid-19, permanga anche alla luce della crescita dei contagi in questo preciso momento storico, lโ€™attivitร  sportiva dellโ€™ASD Pro Venezia puรฒ finalmente riprendere sia pure nel rispetto sostanziale di quanto stabilito dalle…

Read more

ISCRIZIONI STAGIONE 2020/21

โšฝโšฝโšฝ ๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š SONO APERTE LE ISCRIZIONI!!!๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–คโšฝโšฝโšฝ โšฝโšฝโšฝ ๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š VIENI A GIOCARE CON NOI ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–คโšฝโšฝโšฝ per le misure anti-covid รจ obbligatorio prendere appuntamento chiamando il numero 0418222122 o tramite sito internet allโ€™indirizzo https:///www.provenezia.it/appuntamento/

Read more

Presentazione STAGIONE 2020/21

โšฝโšฝโšฝ ASD Pro Venezia รจ felice di comunicare che Lunedรฌ 10 agosto ore 18 presso il campo sportivo di Murano ci sarร  la presentazione del progetto sportivo per la stagione 2020/2021 con la presenza delle nostre due squadre maggiori, Prima Squadra e Juniores Elite. Siete tutti invitati a partecipare tesserati e non ๐Ÿ‘๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š

Read more

CAMP PIAN DI LUZZA (UD)

โšฝโšฝโšฝ Asd Pro Venezia insieme a 2Erre, sponsor tecnico, promuove un camp di preparazione atletica per i propri giocatori di tutte le categorie. Per poter partecipare sarร  necessario il tesseramento per motivi assicurativi. Entro il 7 agosto in caso di partecipazione si dovrร  versare una caparra di 50 euro, il saldo prima della partenza. Chi…

Read more

INTERVISTA A UMBERTO CECCHI

๏ปฟ Pubblichiamo l’intervista di UMBERTO CECCHI, responsabile settore femminile A.S.D. Pro Venezia, sulla crescita del calcio femminile nelle squadre dilettantische. La versione ridotta dell’intervista con la presenza di immaginiย  la trovate sulla nostra pagina Facebook. Intervista presente anche sul canale Youtube al seguente link https://youtu.be/JQ3nLncbLTs (iscrivetevi numerosi sul canale e condividete)

Read more

GRAZIE MISTER CAPRIOLI

๐—”๐˜€๐—ฑ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ฎ e specificatamente nella persona del DG ๐—”๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ ๐—•๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ผ๐—น๐—ถ๐—ป๐—ถ, ringraziano mister ๐—ฅ๐—ผ๐—ฏ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ผ ๐—–๐—ฎ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ๐—น๐—ถ (Titti) per lโ€™ottimo lavoro svolto in questi anni con passione ed impegno, augurandogli un grande in bocca al lupo per le sue prossime sfide sportive. Grazie ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค

Read more

Allievi Regionali e Giovanissimi Elite

โšฝโšฝโšฝ ๐—”๐˜€๐—ฑ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ฎ รจ felice di comunicare che per la stagione 2020/2021 ha deciso di affidare la guida tecnica del gruppo Allievi Regionali (U17) a mister ๐——๐—ฎ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฑ๐—ฒ ๐—ฆ๐—ถ๐—ด๐—ป๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ appoggiato da ๐—”๐—น๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ผ ๐—ฉ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿ‘ e la guida tecnica dei Giovanissimi Elite (U15) a mister ๐— ๐—ฎ๐—ฐ๐—ถ๐—ผ ๐—ง๐—ฎ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—ฝ๐—ถ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ฎ (BEN TORNATO) ๐Ÿ‘. A completare lo staff durante gli…

Read more

GRAZIE EROS

    ๐—”๐˜€๐—ฑ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ฎ e specificatamente nella persona del ๐——๐—š ๐—”๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ ๐—•๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ผ๐—น๐—ถ๐—ป๐—ถ, vogliono ringraziare EROS RUMOR che dopo la vittoria di 2 campionati consecutivi nella categoria giovanissimi conclusasi con la conquista della Coppa Veneto di categoria ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช, un ottimo lavoro come DS per le categorie agonistiche, nonchรฉ aver portato lo scorso anno alla salvezza…

Read more

COMUNICATO DEL DIRETTIVO

Carissimi Dopo mesi di angoscia per quanto stava succedendo nel nostro paese a causa della pandemia da Covid 19 finalmente si intravede un po’ di luce all’orizzonte ed abbiamo pensato di anticiparvi i programmi della nostra societร  per la prossima stagione sportiva in considerazione che a giorni arriverร  dalla F.I.G.C. la comunicazione della sospensione definitiva…

Read more

SIMONE COLLAUTO ALLENATORE PRIMA SQUADRA

    โšฝโšฝโšฝ ๐—”๐—ฆ๐—— ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ฎ รจ felice di comunicare che anche per il prossimo anno alla guida della Prima Squadra ci sarร  ๐—ฆ๐—ถ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—–๐—ผ๐—น๐—น๐—ฎ๐˜‚๐˜๐—ผ assieme al suo staff!!! Ovvero Marco Purisiol e Contin Roberto ๐Ÿ‘ buon lavoro a tutti ๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค

Read more

GIOVANNI TREVISANELLO NUOVO DS

โšฝโšฝโšฝ ASD Pro Venezia รจ felice di comunicare che nella prossima stagione 2020/21 il nuovo DS per quanto riguarda Prima Squadra e Juniores Elite, sarร  Giovanni Trevisanello, giร  Ds del settore giovanile e allenatore di molte categorie allโ€™interno della nostra societร  e non solo. Potrร  dare seguito al lavoro impostato per una crescita continua impostata…

Read more

Il nostro DS Gabriele Comin si congeda

๐Ÿ’š GRAZIEย  GABRIELE ๐Ÿ–ค   ๐—”๐˜€๐—ฑ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ฎ ringrazia ๐Ÿ’š๐—š๐—ฎ๐—ฏ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ๐—น๐—ฒ ๐—–๐—ผ๐—บ๐—ถ๐—ป๐Ÿ–ค per lโ€™ottimo lavoro svolto come Ds negli ultimi 2 anni e per aver gettato le basi garantendo un futuro di prospettiva per la Prima Squadra e Juniores Elite. Questa sarร  sempre casa sua ๐Ÿ‘. In bocca al e grazie lupo Gabry ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’š๐Ÿ–ค๐Ÿ’š๐Ÿ–ค Il nostr DS…

Read more

๐—”๐—ฆ๐—— ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข ๐—ฉ๐—˜๐—ก๐—˜๐—ญ๐—œ๐—” ๐—ฉ๐—œ๐—–๐—œ๐—ก๐—ข ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐—™๐—”๐— ๐—œ๐—š๐—Ÿ๐—œ๐—˜ ๐—ฉ๐—˜๐—ก๐—˜๐—ญ๐—œ๐—”๐—ก๐—˜

  ๐—ฆ๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐—ณ๐—ฒ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฒ๐—ฑ ๐—ผ๐—ฟ๐—ด๐—ผ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ผ๐˜€๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ถ ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ผ๐—ฐ๐—ถ๐—ฒ๐˜ร  ๐—ฐ๐—ฎ๐—น๐—ฐ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—”๐˜€๐—ฑ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ฎ, ๐—ถ๐—ป ๐—พ๐˜‚๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ผ ๐—บ๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—บ๐—ผ๐—น๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ๐—ณ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ, ๐˜€๐—ถ๐—ฎ ๐—น๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜€๐—ฎ๐—น๐˜‚๐˜๐—ฒ ๐˜€๐—ถ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฟ๐—ถ๐—ด๐˜‚๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ๐—ฎ ๐—นโ€™๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฒ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ผ๐—บ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—พ๐˜‚๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐˜€๐—ถ๐˜๐˜‚๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฟร  ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฐ๐—ฎ๐˜€๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ, ๐—ต๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐˜€๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ฒ๐—ด๐—ป๐—ฎ๐—ฟ๐˜€๐—ถ ๐—ถ๐—ป ๐˜‚๐—ป ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ถ๐—ฑ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ๐˜ร  ๐˜€๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ด๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ณ๐—ฎ๐—บ๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ถ๐—ป…

Read more

๐— ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐——๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—š๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น’๐—”๐—ฆ๐—— ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข ๐—ฉ๐—˜๐—ก๐—˜๐—ญ๐—œ๐—” ๐—ฎ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ ๐—ถ ๐—ป๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐˜๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ

Ciao ragazzi, e quando dico ragazzi mi rivolgo a tutti i nostri tesserati (addetti ai lavori, segreteria allenatori e a tutti i nostri atleti che vanno dallโ€™attivitร  di base alla prima squadra) facenti parte della grande famiglia del Pro Venezia. Questo messaggio รจ dedicato a voi, per portarvi un abbraccio, anche se in modo virtuale,…

Read more

COMUNICATO ASD PRO VENEZIA 11/03/2020 AGGIORNAMENTI CORONAVIRUS

COMUNICATO ASD PRO VENEZIA 11/03/2020   Lโ€™ASD Pro Venezia, visto il Comunicato Stampa n.16 del 09 marzo 2020, della Delegazione Provinciale di Venezia della Lega Nazionale Dilettanti (LND) a mezzo del quale e stato portato a conoscenza delle societร  il Comunicato Ufficiale n.273 della LND con il quale รจ stato deliberato di sospendere con effetto…

Read more

COMUNICATO ASD PRO VENEZIA 05/03/2020 AGGIORNAMENTI CORONAVIRUS

COMUNICATO ASD PRO VENEZIA 05/03/2020 In relazione al DPCM n. 55 del 04 marzo 2020 la societร  dispone la sospensione sino a data da destinarsi e fino a nuova comunicazione di tutta lโ€™attivitร  agonistica non agonistica e formativa, inclusi gli allenamenti, e ciรฒ recependo quanto disposto dal Comitato Regionale della FIGC

Read more

GIOVANILI – PARTITE FINE SETTIMANA 20-23/02/2020

GIORNODATAORALUOGOSQUADRAAVVERSARIO GIOVEDI20/02/202016.00VITTORIO VENETOUNDER 15 ELITEVITTORIO VENETO SABATO22/02/202015.00MURANO SUSSIDIARIOJUNIORES ELITEVITTORIO VENETO SABATO22/02/202015.30MURANO PRINCIPALEUNDER 14 REGIONALIGRATICOLATO SABATO22/02/202016.00MARCONESORDIENTI FAIR PLAY 2007MARCON SABATO22/02/202016.00LIDOESORDIENTI MISTI 2008 SQ. ANETTUNO SABATO22/02/202014.45FAVAROESORDIENTI MISTI 2007/2008 SQ. BFAVARO SQ. B SABATO22/02/202016.00MESTRE TALIERCIOESORDIENTI MISTI 2009/2008 SQ. CVENEZIA ACADEMY SQ. B SABATO22/02/202015.00FAVAROPULCINI 2009FAVARO SQ. B SABATO22/02/202015.30S. PETRO IN VOLTA INVERSIONE CAMPOPULCINI 2010 SQ. ANUOVO S. PIETRO SABATO22/02/202016.00S.…

Read more

GIOVANILI – PARTITE FINE SETTIMANA 15-16/02/2020

GIORNODATAORALUOGOSQUADRAAVVERSARIO SABATO15/0215.00ORMELLE TVJUNIORES ELITELIAPIAVE SABATO15/0214.30DOLOQUARTI FINALE U. 13 ELITE 2007DOLO GRATICOLATO SABATO15/0217.00S. ALVISEESORDIENTI MISTI 2008 SQ. ACALCIO LIDO SABATO15/0216.00S. ALVISEESORDIENTI MISTI 2007/2008 SQ. BSAN BENEDETTO CAMPALTO SABATO15/0214.45MURANO SUSSIDIARIOSEI BRAVO A SCUOLA ..PULCINI 2009VENEZIA ACADEMY DOMENICA16/0211.00MURANO SUSSIDIARIOUNDER 17 REGIONALICITTA’ DI CAORLE LA SALUTE DOMENICA16/0210.30FAVAROUNDER 15 ELITE REGIONALIFAVARO 1948 DOMENICA16/0210.30ROVIGOUNDER 14 REGIONALIROVIGO DOMENICA16/0211.00ADEGLIACCO UDUNDER 15 – NAZ.…

Read more

COMUNICATO STAMPA Nยฐ 8 DEL 24/01/2020 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VENEZIA

DOMENICA 2 FEBBRAIO BLOCCO PARZIALE DELLA CITTAโ€™ DI VENEZIA Come in molti giร  sapranno รจ stata rinvenuta una bomba risalente alla 2ยฐ Guerra Mondiale a Porto Marghera ed รจ previsto per domenica 2 febbraio il disinnesco con conseguente evacuazione delle zone limitrofe e blocco della viabilitร .In attesa di avere comunicazione certa da parte dellโ€™Amministrazione Comunale…

Read more