CARTA DEI SERVIZI

Stagione Calcistica 2021-2022

 

 

SUPERMERCATI CONAD CITY

Alle famiglie degli iscritti verrà consegnata una tessera che darà diritto ad uno sconto del 5% per gli acquisti effettuati dal 1 settembre 2021 al 31 agosto 2022 presso i punti vendita CONAD di Venezia Sant’Alvise e Venezia Lido, su tutti i prodotti compresi quelli già scontati. Questo permetterà alle famiglie di usufruire di questo sconto anche per il periodo estivo, utile soprattutto per coloro che vanno in spiaggia al Lido.

STUDIO C.T.M. DEL DR. FABRIZIO MURTAS

Viene rinnovata la collaborazione con lo studio fisioterapico del Dr. Fabrizio Murtas. Tutti gli iscritti potranno usufruire di uno sconto del 20% sulle prestazioni ricevute. Anche i familiari potranno beneficiare di uno sconto del 15%. Le cure fisioterapiche per gli atleti impegnati nei lunghi e logoranti campionati Nazionali e Regiona- li, in caso di infortuni muscolari leggeri, dalla categoria U 14 regionali fino alla Prima Squadra, saranno interamente a carico della nostra Società.

STUDIO S.M.S. DEL DR. STEFANO VARPONI

È stata stipulata con lo studio del Dr. Stefano Varponi una convenzione per effettuare le sole visite medico sportive ad un prezzo agevolato.

SERVIZIO TRASPORTO TESSERATI

Per le trasferte fuori provincia, o non raggiungibili con mezzi pubblici in modo agevole, sarà garantito gratuitamente il servizio pullman privato per i componenti del gruppo squadra mentre le persone al seguito sarà richiesto un piccolo contributo di partecipa – zione di euro 5.

CONVENZIONE AXA ASSICURAZIONI

Sconti particolari saranno applicati ai tesserati dell’ ASD Pro Venezia e ai loro famigliari per la copertura infortuni, malattia e tutto ciò che riguarda la persona incluso RC auto e natanti.

Cordiali saluti
Il Direttivo

Clicca qui per scaricare la versione stampabile