CARTA DEI SERVIZI
Stagione Calcistica 2020-2021
La ASD Pro Venezia, è lieta di comunicare che anche quest’anno fornirà ai propri iscritti ed alle loro famiglie una serie di servizi derivanti da importanti collaborazioni, il tutto compreso nelle quote sociali. Si propongono i seguenti servizi aggiuntivi:
-
CONAD CITY. Alle famiglie degli iscritti verrà consegnata una tessera che darà diritto ad uno sconto del 5% per gli acquisti effettuati dal 1 settembre 2020 al 31 agosto 2021 presso i punti vendita CONAD di Venezia Sant’Alvise e Venezia Lido, su tutti i prodotti compresi quelli già scontati. Questo permetterà alle famiglie di usufruire di questo sconto anche per il periodo estivo, utile soprattutto per quelli che vanno in spiaggia al Lido.
-
STUDIO C.T.M. di FABRIZIO MURTAS. Viene mantenuta la collaborazione con lo studio fisioterapico del Dr. Fabrizio Murtas. Tutti gli iscritti potranno usufruire di uno sconto del 20% sulle prestazioni ricevute. I familiari potranno usufruire di uno sconto del 15%. Nessun compenso per le cure fisiatriche sarà richiesto agli atleti impegnati nei lunghi e logoranti campionati Nazionali e Regionali, in caso di infortuni muscolari, dalla categoria giovanissimi regionali fino alla prima squadra.
-
STUDIO S.M.S. del Dr. Stefano Varponi. È stata stipulata con lo studio del Dr. Stefano Varponi una convenzione per effettuare le sole visite medico sportive ad un prezzo agevolato.
-
TRASPORTI: Per tutte le categorie che parteciperanno ai campionati agonistici Regionali ed Élite è previsto per gli atleti, che dovranno giocare in trasferta, il trasporto spostamenti da Piazzale Roma e ritorno, verso i campi delle società avversarie, tramite un bus della compagnia Brusutti. Sempre sotto la sorveglianza dei rispettivi mister e degli accompagnatori ufficiali della società.
-
Convenzione AXA: scontistica particolare per i tesserati ASD Pro Venezia e le loro famiglie per la copertura infortuni, malattia e tutto ciò che riguarda la persona incluso RC auto e natanti.
-
Accordo di collaborazione con il Venezia F.C.: confermato fino alla stagione 2023/2024 l’accordo di collaborazione con il Venezia FC che prevede la segnalazione dei nostri atleti più interessanti dando la possibilità di effettuare dei provini/allenamenti e avere la l’opportunità di giocare nella stessa. L’obiettivo di questo accordo è di mantenere nel centro storico di Venezia il maggior numero di giovani atleti, dando loro le migliori opportunità sportive, continuando a studiare nella propria città e ad allenarsi serenamente presso i campi sportivi in uso al Pro Venezia. Questa collaborazione ha portato, nelle stagioni trascorse, alcuni dei nostri atleti più meritevoli a vestire la maglia del Venezia con grandi risultati. Si ricorda che l’accordo prevede l’accesso gratuito allo stadio settore distinti per tutti i nostri atleti e l’ingresso al prezzo agevolato di 5 euro per gli accompagnatori. Nel corso della stagione verrà consegnato ai ragazzi materiali e gadgets del Venezia FC.