CARTA DEI SERVIZI

Stagione Calcistica 2020-2021

 

 

La ASD Pro Venezia, è lieta di comunicare che anche quest’anno fornirà ai propri iscritti ed alle loro famiglie una serie di servizi derivanti da importanti collaborazioni, il tutto compreso nelle quote sociali. Si propongono i seguenti servizi aggiuntivi:

  1. CONAD CITY. Alle famiglie degli iscritti verrà consegnata una tessera che darà diritto ad uno sconto del 5% per gli acquisti effettuati dal 1 settembre 2020 al 31 agosto 2021 presso i punti vendita CONAD di Venezia Sant’Alvise e Venezia Lido, su tutti i prodotti compresi quelli già scontati. Questo permetterà alle famiglie di usufruire di questo sconto anche per il periodo estivo, utile soprattutto per quelli che vanno in spiaggia al Lido.

  2. STUDIO C.T.M. di FABRIZIO MURTAS. Viene mantenuta la collaborazione con lo studio fisioterapico del Dr. Fabrizio Murtas. Tutti gli iscritti potranno usufruire di uno sconto del 20% sulle prestazioni ricevute. I familiari potranno usufruire di uno sconto del 15%. Nessun compenso per le cure fisiatriche sarà richiesto agli atleti impegnati nei lunghi e logoranti campionati Nazionali e Regionali, in caso di infortuni muscolari, dalla categoria giovanissimi regionali fino alla prima squadra.

  3. STUDIO S.M.S. del Dr. Stefano Varponi. È stata stipulata con lo studio del Dr. Stefano Varponi una convenzione per effettuare le sole visite medico sportive ad un prezzo agevolato.

  4. TRASPORTI: Per tutte le categorie che parteciperanno ai campionati agonistici Regionali ed Élite è previsto per gli atleti, che dovranno giocare in trasferta, il trasporto spostamenti da Piazzale Roma e ritorno, verso i campi delle società avversarie, tramite un bus della compagnia Brusutti. Sempre sotto la sorveglianza dei rispettivi mister e degli accompagnatori ufficiali della società.

  5. Convenzione AXA: scontistica particolare per i tesserati ASD Pro Venezia e le loro famiglie per la copertura infortuni, malattia e tutto ciò che riguarda la persona incluso RC auto e natanti.

  6. Accordo di collaborazione con il Venezia F.C.: confermato fino alla stagione 2023/2024 l’accordo di collaborazione con il Venezia FC che prevede la segnalazione dei nostri atleti più interessanti dando la possibilità di effettuare dei provini/allenamenti e avere la l’opportunità di giocare nella stessa. L’obiettivo di questo accordo è di mantenere nel centro storico di Venezia il maggior numero di giovani atleti, dando loro le migliori opportunità sportive, continuando a studiare nella propria città e ad allenarsi serenamente presso i campi sportivi in uso al Pro Venezia. Questa collaborazione ha portato, nelle stagioni trascorse, alcuni dei nostri atleti più meritevoli a vestire la maglia del Venezia con grandi risultati. Si ricorda che l’accordo prevede l’accesso gratuito allo stadio settore distinti per tutti i nostri atleti e l’ingresso al prezzo agevolato di 5 euro per gli accompagnatori. Nel corso della stagione verrà consegnato ai ragazzi materiali e gadgets del Venezia FC.

Cordiali saluti
Il Direttivo

Clicca qui per scaricare la versione stampabile